Comune di Marchirolo - Provincia di Varese - Lombardia

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Parco Fondazione Luraghi

Parco Fondazione Luraghi

Il Comune di Marchirolo ha regolamentato la nuova area di sgambatura per cani sita all’angolo tra via Garibaldi e via XX Settembre, al fine di migliorare il benessere dei cani attraverso la libera attività motoria in spazi riservati e protetti.

L’accesso all’area è gratuito per tutti i proprietari/conduttori di cani residenti a Marchirolo che ne facciano esplicita richiesta all’ente, presentando alla Polizia Locale l’apposito modulo debitamente compilato (disponibile presso il Comune o su www.comune.marchirolo.varese.it, insieme al Regolamento Comunale che disciplina l’area).

A chi ne faccia richiesta verrà consegnata la chiave del cancello e un pass che autorizza il proprietario/conduttore ad utilizzare l’area.

Salvo diverse disposizioni, l’area di sgambatura è accessibile tutti i giorni, tenendo conto che non è presente un sistema di illuminazione artificiale.

Collegamenti:

Documenti allegati:
Avviso Parco Fondazione LuraghiAvviso Parco Fondazione Luraghi (89.94 KB)

Modulo richiesta uso Area Sgambatura Cani.Modulo richiesta uso Area Sgambatura Cani. (70.16 KB)

Riferimenti dell'Ente e Menu rapido

Comune di Marchirolo, Via Dante,14