Accesso ai servizi

Giovedì, 31 Dicembre 2020

DISTRETTO DEL COMMERCIO DELLA VALGANNA VALMARCHIROLO PER LA RICOSTRUZIONE ECONOMICA TERRITORIALE URBANA BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO - PICCOLE MEDIE IMPRESE DEL COMMERCIO, TURISMO, ARTIGIANATO E SERVIZI



DISTRETTO DEL COMMERCIO DELLA VALGANNA VALMARCHIROLO
PER LA RICOSTRUZIONE ECONOMICA TERRITORIALE URBANA 
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO - PICCOLE MEDIE IMPRESE
DEL COMMERCIO, TURISMO, ARTIGIANATO E SERVIZI


Con il presente Bando si intende favorire la ripartenza delle attività economiche nell’ambito del “Distretto del Commercio della Valganna Valmarchirolo”, a seguito dell’epidemia da Covid-19, avendo come obiettivo generale il consolidamento ed il rafforzamento dello sviluppo economico delle imprese del comparto commercio, turismo, artigiano e servizi, inteso quale fattore determinante per lo sviluppo della qualità territoriale e urbana e delle relazioni sociali.


Il presente bando è emanato e gestito dal Comune di Marchirolo in qualità di capofila del Distretto del Commercio e si rivolge alle imprese dei Comuni di Cugliate Fabiasco, Cunardo, Marchirolo e Valganna.


Con Determinazione Area Tecnica n. 219 del 29/12/2020 è stata apporvata la graduatoria delle domande pervenute e si è provveduto all'assegnazione dei contributi.




Documenti allegati: